Trenbolone Enanthate

Marzo 22, 2021 Non attivi di admin

Trenbolone Enanthate è arrivato per la prima volta sul mercato come risposta al Parabolan (Tren-hex) fuori produzione ed è stato uno dei preferiti da molti potenziatori delle prestazioni sin da allora. Come ormone basato su trenbolone Trenbolone Enanthate fornirà gli stessi tratti di qualità del suo cugino più popolare Trenbolone-acetato . Mentre ci sono alcune piccole differenze tra i due i più importanti ruotano attorno all’estere e come esso influisce sulla somministrazione e sulla durata attiva totale. Proprio come con la versione a breve estere, Trenbolone Enanthate può essere utilizzato in qualsiasi ciclo; tuttavia, la maggior parte utilizzerà questa forma durante i periodi di carica a causa dell’uso generale di altri steroidi a base di estere lunghi; semplicemente mantiene le cose semplici Diamo un’occhiata a questo composto popolare e determiniamo se è giusto per te.

Trenbolone Enanthate vs. Trenbolone-Acetate

Come tutte le forme di Trenbolone, Trenbolone Enanthate è un membro della classe 19 di steroidi anabolizzanti e ha un punteggio anabolico di 500 e un punteggio androgeno di 500. La sua natura diretta per cui funziona, non è diversa da qualsiasi altra forma con l’eccezione dell’estere che crea alcune modifiche degne di nota. Un Trenbolone Enanthate steroide a base di estere lunga svolge un’emivita attiva di circa 10,5 giorni. Il più popolare Trenbolone-Acetato porta a metà vita di circa solo 3 giorni e come puoi vedere questa è una grande differenza.

Con l’estere in-che è allegato Trenbolone Enanthate non deve essere iniettato tanto spesso quanto la forma di acetato. Con la forma dell’acetato, le iniezioni vengono normalmente eseguite ogni due giorni con alcuni potenziatori che raggiungono livelli di somministrazione frequenti di ogni singolo giorno. Questo non è il caso della versione lunga Enanthate a base di estere semplicemente a causa dell’emivita estesa. La maggior parte degli utenti di Trenbolone Enanthate troverà iniezioni due volte alla settimana come tutto ciò di cui hanno bisogno, con la scelta di iniettare solo una volta alla settimana. Se c’è mai stato un vantaggio che Trenbolone Enanthate ha riportato sulla sua forma di acetato comparabile è in frequenza di iniezione. A nessuno piace essere uno spillo e con Trenbolone Enanthate non devi esserlo.

Un’altra differenza è nella potenza totale del milligrammo. L’acetato di trenbolone è più potente su un milligrammo per milligrammo; tuttavia, si può ricevere la stessa quantità di ormone attivo semplicemente regolando la dose. Per esempio, 100 mg di Trenbolone-Acetate fornirà all’utente 87 mg del reale ormone trenbolone, mentre 100 mg di Trenbolone Enanthate fornirà all’utente 72 mg dell’ormone reale di Trenbolone. Per raggiungere lo stesso livello di potenza con Trenbolone Enanthate si potrebbe semplicemente prendere un po ‘di più per compensare la differenza che viene assorbita dalla massa dell’estere Enanthate.

Con questo modo di pensare e usare un po ‘di matematica semplice possiamo facilmente dire che non c’è differenza nei due composti; tuttavia, ciò che appare sulla carta non sempre si traduce direttamente nella vita reale. Molti potenziatori di prestazioni mostrano semplicemente progressi migliori con la forma di acetato anche quando il dosaggio è abbinato alla versione di Enanthate e indipendentemente da ciò che la carta può dire che non si può discutere con ciò che è giusto di fronte al tuo viso. Per iniziare l’estere più corto ti colpisce più velocemente ma, cosa più importante, è molto più facile mantenere livelli ematici stabili con un estere più corto quando la frequenza di iniezione è al massimo.

Alla fine

Il gioco finale è semplice; L’acetato di trenbolone è la forma di trenbolone più superiore, ma se Trenbolone Enanthate è quello che hai a disposizione sarà sufficiente; dopo tutto, Trenbolone è meglio di nessun Tren indipendentemente dalla forma. In ogni caso gli stessi risultati generali possono essere ottenuti con entrambe le forme. Puoi diventare più grande e diventare più forte; puoi raggiungere nuovi livelli di condizionamento supremo con entrambe le forme. Se hai letto fino a questo punto, potresti avere l’impressione che sottintendiamo che Trenbolone Enanthate non è un buon steroide e se è questo che pensi dovresti leggerlo di nuovo. Per tutti gli scopi intensi Tren è semplicemente Tren proprio come il testosterone è il testosterone; tuttavia, l’estere associato a Tren sembra fare una differenza leggermente maggiore nel caso di Trenbolone e se riesci a capire che allora puoi capire come meglio integrare per soddisfare le tue esigenze.