Storia degli steroidi anabolizzanti

Marzo 22, 2021 Non attivi di admin

Steroidi anabolizzanti sono sostanze farmacologiche e ormonali, che imitano il testosterone ormone maschile. È usato in tutto il mondo oggi per scopi medicinali dove è prescritto per i pazienti che soffrono di spreco di massa muscolare. Gli steroidi anabolizzanti, se usati in questi casi, danno ai pazienti la forza di continuare con le loro attività quotidiane. Per il suo scopo steroidei, gli steroidi anabolizzanti sono rinomati tra gli atleti e i professionisti del bodybuilding per la sua capacità di migliorare la dieta e per sintetizzare la massa muscolare nel corpo. Permette ai professionisti di lavorare di più e di riprendersi più velocemente da esercizi vigorosi.

Più di a 100 tipi di steroidi anabolizzanti sono sviluppati, ma solo alcuni sono approvati per l’uso nell’uomo. Ognuno di questi è approvato per scopi medici che richiedono al farmacista di venderlo su base strettamente prescrittiva. Anche se sono state introdotte regole severe per il suo utilizzo, molte di queste sostanze vengono contrabbandate comunemente, acquistate illegalmente dalle farmacie o prodotte in laboratori segreti.

Storia di steroidi anabolizzanti può essere fatto risalire alla vecchia Grecia, dove è stato utilizzato da atleti professionisti per ottenere un vantaggio nei loro giochi. Gli atleti hanno usato steroidi anabolizzanti per migliorare le loro prestazioni a causa degli effetti di crescita anabolica e androgenica che queste sostanze producono. Gli steroidi anabolizzanti furono scoperti per la prima volta dagli scienziati tedeschi 1930 anche questo accidentalmente A quel tempo, non molti mostrarono alcun interesse nella sua ricerca e questo fu un po ‘svanito. Dopo circa due decenni, a 1950 , Dianabol (methandrostenolone) ha ottenuto l’approvazione dalla FDA e quindi gli steroidi anabolizzanti hanno avuto una seria attenzione degli scienziati. Anche dopo che i dubbi sui suoi effetti sono rimasti se è di uso effettivo o no. Era alla fine degli anni ’90 che gli effetti drammatici dell’uso di steroidi anabolizzanti furono notati quando NIH (Institutes of Health) esaminò come funzionava iniettando la sostanza testosterone enantato per 10 settimane a 600 mg a settimana. I risultati sono stati molto chiari che effettivamente dà una spinta nella produzione di testosterone.

Gli steroidi anabolizzanti furono inizialmente sviluppati per aiutare gli uomini che non potevano produrre naturalmente abbastanza ormoni testosterone stessi. Questi steroidi li aiuterebbero a produrre più testosterone in modo da non dover soffrire per lo sviluppo, la crescita e la sessualità. A questo proposito, è stato utilizzato nella seconda guerra mondiale per i soldati malnutriti in modo che possano recuperare più velocemente e migliorare le loro prestazioni. Dopo che gli atleti hanno iniziato a usarlo per migliorare le loro prestazioni. I wrestler hanno iniziato a usarlo per migliorare i loro corpi e ottenere più massa muscolare e una dieta migliorata. Questo è dove gli steroidi fecero il loro ingresso nelle Olimpiadi dove divenne sempre più popolare. Nel 1970 l’uso di steroidi anabolizzanti è stato bandito dal Comitato olimpico internazionale nella competizione olimpica.

Questo è quando il Congresso degli Stati Uniti deve approvare ASCA (Anabolic Steroid Control Act) del 1990, e di conseguenza questi steroidi anabolizzanti sono stati collocati nella Tabella III del CSA (Controlled Substances Act). Inoltre, il CSA avrebbe dovuto modificare ulteriormente questo atto nel 2005, quando gli steroidi anabolizzanti e i pro-ormoni dovevano essere inclusi come sostanze controllate.

Queste sostanze non vengono senza effetti negativi. Dove hanno risultati drammatici, sono accompagnati da un certo numero di effetti collaterali. Gli effetti collaterali sugli uomini includono gynomastia (sviluppo dei tessuti del seno negli uomini), restringimento dei testicoli e impedimento nella produzione naturale di testosterone ecc. Gli effetti collaterali nelle donne includono virilizzazione che significa sviluppo di caratteristiche sessuali secondarie come una voce profonda, peli sul viso e aumento della crescita complessiva dei capelli così come ingrandimento del clitoride. Gli effetti collaterali generici comprendono nausea, gonfiore, perdita di capelli, acne, pelle grassa, cambiamenti nel desiderio sessuale. L’uso prolungato può causare problemi di pressione alta e persino la morte.