Profilo di Testoviron

Marzo 22, 2021 Non attivi di admin

Testoviron è una combinazione di testosterone enantato e propionato di testosterone. Propionato e Enantato sono esteri associati al testosterone. L’aggiunta di esteri con testosterone significa che gli esteri aiuteranno la sostanza a rimanere nel corpo per un periodo di tempo più lungo. Un estere è lungo e l’altro è la versione più corta. Per quanto tempo l’estere è più tempo ci vorrebbe per attivarsi e più a lungo rimarrebbe nel corpo. È prodotto da Schering Company. Testoviron è una versione iniettabile dello steroide. Come detto in precedenza, si tratta di una miscela di due esteri, quindi l’effetto combinato di entrambi aumenterebbe anche la vita attiva del Testoviron.

Ci sono due scopi principali dell’uso di Testoviron. Uno scopo è la sostituzione dell’ormone e l’altro è per il miglioramento delle prestazioni e per mantenere il livello di testosterone al massimo. Per la terapia ormonale sostitutiva, Testoviron deve essere iniettato dopo ogni 10 o 14 giorni. Ma nel caso del miglioramento delle prestazioni sono necessarie iniezioni frequenti. Ci sono quattro diverse dosi di Testoviron disponibili sul mercato. Nella dose da 50 mg, 20 mg di testosterone propionato e riposo 30 mg è testosterone enantato. Nella dose di 100 mg, 25 mg di testosterone propionato e riposo 75 mg è testosterone enantato. Nella dose di 135 mg, 25 mg è testosterone propionato e il resto 110 mg è testosterone enantato e nella dose finale 250 mg, 50 mg è testosterone propionato e il resto 200 mg è testosterone enantato.

Poiché il Testoviron comprende una miscela di due testosterone, i suoi benefici sarebbero uguali a quelli dei testosteroni. Ciascuno dei benefici sarebbe al massimo grazie alla ragione principale di avere un effetto combinato di due testosterone. I principali vantaggi includono la sintesi delle proteine, l’aumento del numero dei globuli rossi e la riduzione del cortisolo. Come aumenta i globuli rossi nel corpo in modo che possa anche essere usato o prescritto dai medici per il trattamento dell’anemia. Poiché il contenuto di androgeni e il potere anabolico è molto alto nel testosterone, questo aiuterà anche i rapidi guadagni della forza e della massa magra nel corpo. Poiché tutti i testosterone sono sia androgenici che anabolizzanti, così è il caso di Testoviron.

Ci sono anche alcuni effetti collaterali associati all’uso di Testoviron. Se viene somministrato correttamente o con una guida adeguata, ci sono effetti secondari molto lievi o forse senza effetti collaterali. Il più comune degli effetti collaterali è quello dell’aromatizzazione. In aromatizzazione i testosterone vengono convertiti in estrogeni e questo può portare a gravi complicazioni come ginecomastia, ritenzione idrica, ipertensione e diversi problemi di colesterolo. In alcuni casi si osserva anche atrofia testicolare. Nell’atrofia testicolare le dimensioni dei testicoli si restringono e la forma sintetica del testosterone viene somministrata all’organismo in modo che la produzione naturale di testosterone si fermi. Ma mentre smetti di prendere il Testoviron, la produzione naturale ricomincia. Poiché questi effetti sono causati principalmente a causa degli estrogeni, quindi se alcuni farmaci, che potrebbero essere inibitori dell’aromatasi, come Arimidex e Letrozolo, possono essere di grande aiuto nel ridurre o eliminare gli effetti collaterali associati.

Il dosaggio normale per Testoviron per i principianti potrebbe essere di 500 mg a settimana. Tuttavia, alcuni utenti esperti o atleti, che desiderano un miglioramento delle prestazioni, usano anche 1000 mg a settimana. Principalmente il suo ciclo consiste di 8 settimane ma può anche essere aumentato da 12 a 16 settimane. Si consiglia inoltre di iniziare la Terapia del ciclo post dopo 3 settimane dall’iniezione finale.