Dosi di Trenbolone

Marzo 22, 2021 Non attivi di admin

Trenbolone è senza dubbio uno degli steroidi androgeni anabolizzanti più eccitanti che abbiamo a nostra disposizione. Comunemente conosciuto come “ treno “Questo steroide è stato inizialmente portato negli scaffali allo scopo di rinforzare il bestiame, in particolare il bestiame, ma è stato presto scoperto che ciò che è buono per la carne può essere molto buono per te. Straordinariamente potente, Trenbolone è uno steroide anabolizzante di 19 o anabolizzanti altamente anabolico e androgeno; uguale in entrambe le parti. Così potente l’ormone di Trenbolone è 500 volte più anabolico del testosterone e 500 volte più androgeno e come il testosterone è già altamente anabolico e androgeno questo dovrebbe darti una buona idea di quanto sia veramente potente Tren.

Originariamente sviluppato per rinforzare il bestiame, l’ormone di Trenbolone è stato trovato nella sua forma a pellet Finaplix (Fina); un semplice pellet per impianto sottocutaneo veterinario costituito da trenbolone ormone. Mentre questi piccoli pallini si sono dimostrati di valore inestimabile per il bestiame, ciò che è stato buono per loro è stato trovato presto buono per gli uomini che cercano di ottenere lo stesso risultato. Naturalmente non ci vorrà molto prima che venga sviluppata una forma iniettabile, ma a tutt’oggi molti potenziatori di prestazioni acquistano ancora i vecchi pellet di Finaplix e li convertono in una soluzione iniettabile per uso personale. Sin dal suo inizio, il trenbolone è rimasto uno dei preferiti degli stimolatori di prestazioni in molti ambienti e fino ad oggi non c’è stato steroide per superarlo. Mentre testosterone è molto potente a sé stante e molto più tollerabile in senso generale, effetti collaterali a parte se c’è mai stato uno steroide perfetto è ed è sempre stato trenbolone.

Un Tren steroidi veramente versatile può essere utilizzato con successo sia nei cicli di carica che di taglio. Perfetto per aggiungere massa e forza e forse anche meglio in termini di fornire un condizionamento estremo, non c’è davvero steroide come Tren, ma prima che l’uso inizi una domanda pertinente è che cosa dovrebbero essere le dosi di Trenbolone per un particolare ciclo? Le dosi di trenbolone non sono affatto fissate nella pietra e possono variare abbastanza drammaticamente da persona a persona. Come vedremo, le dosi totali di trenbolone possono variare in base a diversi fattori, tra cui, a titolo esemplificativo, aspettativa individuale, sensibilità individuale, obiettivi e desideri totali e persino dal tipo di trenbolone utilizzato; è corretto, l’ormone di Trenbolone può venire in più di una forma. Tuttavia, mentre il precedente rimane vero, il processo totale è piuttosto semplice, come vedrai tra breve e con una buona comprensione puoi pianificare le tue dosi di Trenbolone di conseguenza e raggiungere i tuoi obiettivi con successo.

Dosi di Trenbolone per principianti:

Se non ti sei mai integrato con l’ormone di Tren prima che tu sia pronto per un trattamento, vedrai che pochissimi steroidi sono strettamente confrontabili. Mentre ci sono diverse forme da cui scegliere il principiante si consiglia di attaccare con trenbolone-acetato (Tren-a) e in realtà questa sarà la nostra forma preferibile nella maggior parte dei casi. Nel caso del principiante, sceglieremo Tren – innanzitutto come mezzo di protezione. Tren può essere una mescolanza molto dura e in quanto tale se si verificano problemi è il Tren, un modulo che vorrete avere nel vostro sistema. Tren-a è una piccola forma di estere che verrà eliminata dal sistema molto velocemente una volta interrotta; lo stesso non si può dire delle più grandi forme di base estere come Trenbolone Enanthate- (Tren-e).

Come principiante vorremmo mantenere la dose un po ‘bassa; le dosi totali di trenbolone per un primo utilizzo scenderanno generalmente nell’intervallo da 50 mg a giorni alterni (eod). Mentre 50mg / eod è una dose di fascia bassa, è ancora molto potente e porterà cambiamenti in un fisico che sarà a dir poco strabiliante. Naturalmente molti ne vorranno di più e va bene, ma è molto importante mantenere le prime dosi di trenbolone sul lato basso in ordine per scoprire come reagisce il tuo corpo. La maggior parte degli utenti di Tren andrà bene, ma ancora una volta, poiché questo steroide può essere duro coloro che sono preda di cattivi effetti collaterali non vorranno troppo nel loro sistema se ciò dovesse accadere.

Dosi di Trenbolone veterano:

Una volta che hai ottenuto un ciclo o due sotto la cintura e scopri che vuoi un po ‘di più, supponendo che tu abbia gestito bene questo composto ormonale, questo sarà il momento in cui le dosi totali di Trenbolone potrebbero aumentare. Tenere presente che non è necessario aumentare la dose totale; molti e noi intendiamo che molti andranno bene con il dosaggio di 50mg / eod e troveranno che questo è tutto ciò di cui hanno bisogno. Per coloro che vogliono più generalmente parlando il prossimo passo sarà nella gamma 75mg-100mg / eod con 100mg / eod che è un posto molto più comune; di nuovo, stiamo parlando di coloro che stanno completando con la forma dell’acetato di trenbolone.

Per coloro che vogliono ancora di più, le dosi totali di Trenbolone possono essere aumentate a 100 mg ogni giorno (a) e sono aumentate a questo livello abbastanza comunemente in molti utenti veterani. Tali dosi di trenbolone possono essere molto efficaci ma è necessario capire che possono essere in qualche modo problematici in quelle sensibili agli effetti avversi. Anche così, questa è la dose più alta che possiamo mai raccomandare, ma non possiamo raccomandarla a titolo definitivo a causa della natura dura; questo è qualcosa che dovrai decidere da solo.

Durata totale:

Dopo aver impostato la quantità totale di dosi di trenbolone che utilizzerai, dovrai pianificare la durata totale dell’uso. Di norma troverai 6 settimane di utilizzo per essere il tempo minimo di utilizzo se vuoi davvero ricevere un beneficio. Mentre 6 settimane sono un arco di tempo molto breve, la maggior parte troverà 8-10 settimane per essere molto più efficiente con 8 settimane di posto più comune e generalmente il più tollerato. Mentre l’intervallo di 8-10 settimane sarà generalmente ben tollerato, alcuni potrebbero trovare che 12 settimane di uso totale siano giustificate a volte, ma la maggior parte troverà composti mutevoli nel voto di 8-10 settimane per essere più adatti se il loro ciclo deve continuare oltre questo marchio di 8-10 settimane semplicemente in nome dell’efficienza.

Altre forme:

Senza domande Trenbolone-acetato è la forma Tren più comunemente usata sia per la disponibilità che per la sua natura stabile e più controllabile. Tuttavia, ci sono altre forme dell’ormone Tren disponibili e se scegli di usarle dovrai capire come pianificare le tue dosi di Trenbolone in questo senso. Tra le varie forme, Tren-a è la più piccola forma di base estere e le dosi totali che abbiamo discusso sono state basate su questa forma. Se desideri altre forme, dovrai semplicemente regolare il dosaggio in base all’estere che è allegato; più grande è l’estere attaccato, maggiore è la massa che occupa nel composto e l’ormone meno attivo esiste per millilitro. Misurando semplicemente l’estere che si trova nel composto, è possibile adattare le dosi di Trenbolone in modo da soddisfare le proprie esigenze in modo che siano in linea con quanto è stato discusso qui. Anche così, come -Train è altamente disponibile e la più potente ed efficiente delle varie forme si consiglia di attenersi semplicemente ad essa; mantienilo semplice perché non c’è alcun vantaggio nel complicare le cose.