Ciclo Trenbolone

Marzo 22, 2021 Non attivi di admin

Per gli utilizzatori di steroidi anabolizzanti potrebbe non esserci nulla di più eccitante di un ciclo di trenbolone di buona qualità. Un solido Ciclo di trenbolone può fornire guadagni e portare a progressi abbastanza diversi da qualsiasi altro ciclo e in realtà è in grado di fornire praticamente tutto ciò che qualsiasi potenziatore di prestazioni potrebbe desiderare o di cui ha bisogno. Certamente una delle domande più ovvie per molti è “quando” quando dovrebbe essere usato Tren come è comunemente noto? Senza dubbio la maggior parte troverà un buon ciclo di trenbolone come un valore inestimabile per un piano di taglio in quanto il livello di condizionamento che può fornire è ineguagliato. Mentre questo è vero, Tren è uno dei pochi steroidi che è ugualmente benefico per un ciclo di massa; Tren è senza dubbio uno dei più versatili steroidi anabolizzanti di tutti i tempi. Anche così, se dovessi scegliere una sola volta per usarlo, se dovessi scegliere tra il bulking e il taglio sarebbe il ciclo di taglio che dovrebbe vincere ma rimane ancora, Trenbolone può essere uno degli agenti di carica più potenti a disposizione.

Ciclo di trenbolone per principianti

Per il nostro primo ciclo di trenbolone manterremo le cose molto semplici; 6 settimane di uso totale e un dosaggio moderato a giorni alterni. Per questo piano integreremo anche la forma dell’acetato di trenbolone; di fatto, integreremo questo modulo in tutti i nostri esempi. Gli obiettivi qui sono semplici; scoprire se il nostro corpo reagisce in modo positivo all’ormone, fornire una versione ad azione rapida dell’ormone per aiutare a combattere gli effetti collaterali che dovrebbero verificarsi e, naturalmente, godendo i benefici di questo potente steroide.

Inoltre impileremo il nostro Tren con testosterone; no, non è la fine del mondo se non lo fai, ma non è solo più utile integrare con testosterone è anche meglio per la tua salute. Quanto testosterone è difficile da dire; qui stiamo parlando di utenti tren di prima volta, non di utenti steroidi prima volta. Ad esempio, potresti aver già iniziato a somministrare dosi di testosterone di fascia alta, se è così, ma se non hai mai completato con Trenbolone continuerai a voler mantenere bassa la dose di Tren la prima volta per ragioni discusse.

Per quanto riguarda il ciclo di Trenbolone stesso, 50mg a giorni alterni per circa 6 settimane dovrebbero fare il trucco. Se rispondi bene, puoi provare un po ‘più la prossima volta se preferisci; tuttavia, molti di voi scopriranno che mentre un solido piano per principianti questo è spesso anche il Tren che qualsiasi uomo vorrà o avrà bisogno. Non c’è niente di sbagliato in questo piano dimensionale e mentre più può fornire più risultati, aumenterà anche drammaticamente effetto collaterale probabilità e questo è qualcosa che devi sempre tenere a mente.

Veteran Trenbolone Cycle

Anche in questo caso integreremo la versione di acetato con una dose iniziale di circa 100 mg a giorni alterni. Estenderemo anche il nostro ciclo totale di Trenbolone a 8 settimane in totale e per la maggior parte degli uomini 8 settimane a 100mg a giorni alterni saranno tutti i Tren che possono utilizzare, tanto più si dimostrerà un po ‘meno tollerabile per loro. Tuttavia, ci sono molti uomini che prolungheranno la durata dell’uso a 10-12 settimane e quelli che aumenteranno il dosaggio a livello giornaliero; ovviamente alcuni eseguiranno 100 mg al giorno per tutta la durata.

Se ti ritrovi in questo campo ti troverai con un ciclo di trenbolone serio nelle tue mani. Molti di voi troveranno 100mg a giorni alterni piani per essere un po ‘duro ma è il grande schema di cose che molti troveranno tollerabile e sicuro che seguiranno incredibili guadagni. Poiché ciò rimane vero, rimane che ogni giorno il dosaggio a questo livello fornirà risultati incredibili, ma rimane anche un forte segmento della popolazione che non sarà in grado di tollerare tale dose. Non è perché sono deboli o perché mancano di una sorta di natura hardcore, è semplicemente a causa del modo in cui il loro corpo gestisce il composto e in questo caso, per molti e intendiamo molti non sarà in grado di gestire tale dose massiccia. A dire il vero, la maggior parte degli uomini troverà 100 mg a giorni alterni per essere la dose massima che hanno sempre bisogno di usare ogni giorno. Il dosaggio è necessario solo in circostanze molto specifiche come alla fine di un piano di bodybuilding.

Informazioni addizionali

Come discusso il testosterone è qualcosa che sei fortemente incoraggiato a impilare con il tuo trenbolone in quanto il composto sopprime gravemente la produzione naturale di testosterone; inoltre, aggiunto esogeno testosterone migliorerà solo il tuo ciclo di trenbolone totale. Per quanto riguarda ciò che potresti trovare degno di essere impilato con il tuo Tren; Tren si trova bene con la maggior parte steroidi anabolizzanti a partire dal Winstrol a masteron durante una fase di taglio e molto bene con Anadrol o Dianabol durante un periodo di massa. Quindi ovviamente ci sono altri elementi come Ormone della crescita umano ( HGH ) che può essere molto utile e persino inibitori dell’aromatasi in alcuni casi in cui la sensibilità gioca effetti collaterali nel tentativo di combattere. Alla fine, qualunque cosa impili con la tua Tren e comunque pianifichi il tuo ciclo di Trenbolone in particolare, ti sarà difficile trovare un piano migliore e più efficace ed efficiente.