Acetato di Trenbolone

Marzo 22, 2021 Non attivi di admin

Di tutti i vari trenbolones disponibili e per questo motivo per tutti i vari steroidi androgeni anabolizzanti disponibili non ci può essere davvero steroide più eccitante di acetato di trenbolone. In realtà è l’ormone stesso Trenbolone che è il più importante ma è nel modo in cui può essere controllato attraverso la versione di Acetate che lo pone in cima alla lista. Oltre al testosterone non esiste uno steroide anabolizzante veramente versatile come il trenbolone, in quanto può essere utilizzato in quasi tutti i cicli per quasi tutti gli scopi. Tuttavia, non è privo di difetti come Tren, come è comunemente noto può essere molto duro in alcune persone che integrano. Tuttavia, questo è dove ancora una volta l’Acetato di trenbolone inizia a brillare poiché è la migliore forma di Tren per quanto riguarda gli effetti collaterali semplicemente grazie alla sua estrema base di estere breve e alla sua breve emivita.

Originariamente sviluppato allo scopo di rinforzare il bestiame, l’acetato di trenbolone è meglio conosciuto con il suo nome veterinario di pellet di impianto, Finaplix, e presto a seguire la forma iniettabile veterinaria iniettabile Finject. Per anni il bestiame è stato “rinforzato” usando l’ormone di acetato di trenbolone in queste forme e faresti meglio a credere che funzionasse molto bene. Poco dopo è stato scoperto che ciò che ha funzionato bene per un mammifero potrebbe funzionare altrettanto bene per un altro e gli atleti che migliorano le prestazioni si sono avvicinati all’acetato di trenbolone il più stretto possibile. Mentre la massa era l’attributo iniziale in-che rendeva famoso l’ormone ciò che lo rendeva davvero speciale era la sua versatilità e uguaglianza in tutte le parti. Un potente costruttore di massa e perfetto per aumentare la forza, l’acetato di trenbolone ha la capacità di eliminare il grasso corporeo e di promuovere il condizionamento a differenza di qualsiasi altro steroide androgeno anabolico; in effetti, mentre uno steroide ammassante superiore sarà in un ciclo di taglio in cui l’acetato di trenbolone brilla davvero.

Trenbolone-Acetate 101

L’acetato di trenbolone è uno steroide androgeno anabolico ad azione rapida a base di estere della famiglia degli steroidi anabolizzanti n. 19 o anabolizzanti. Altamente anabolico e ugualmente androgenico, questo composto ormonale è in grado di fornire quasi ogni tratto che qualsiasi potenziatore delle prestazioni potrebbe essere dopo. Come vedrete molti dei tratti e degli attributi sono molto simili a molti altri steroidi anabolizzanti, ma nel caso di Trenbolone-Acetate o “Tren-a” come è comunemente noto che sono semplicemente molto più avanzati. Naturalmente, come vedremo, ci sono alcuni tratti che solo Tren-a può fornire. Quindi, come funziona e cosa può fare? Trenbolone-Acetate fornisce e funziona nel modo seguente:

  • L’acetato di trenbolone aumenta notevolmente il tasso di IGF-1 prodotto naturalmente. Un ormone anabolico, naturalmente prodotto ma potente, che colpisce quasi tutte le cellule del corpo.
  • Aumenta la ritenzione di azoto nei muscoli e il numero dei globuli rossi.
  • Aumenta il tasso di recupero e rigenerazione quasi dieci volte il tasso della maggior parte degli steroidi anabolizzanti.
  • Trasporta una valutazione anabolica e androgena di 500 in entrambe le categorie; per capire questo potere devi solo sapere che questo è 4 volte il punteggio del testosterone puro.
  • L’acetato di trenbolone si lega direttamente ai recettori degli androgeni promuovendo sia l’attività anabolica che persino la perdita di grasso; Tren-a è uno dei pochi steroidi che può avere un impatto diretto sulla combustione dei grassi.
  • Blocca gli ormoni glucocorticoidi; il muscolo che spreca e gli ormoni che promuovono grassi.
  • Aumenta l’efficienza dei nutrienti. In parole povere questo significa che ogni sostanza nutritiva ingerita vale molto di più di quanto sarebbe senza Tren – un regalo.
  • Trasporta un’emivita di circa 3 giorni rendendo necessarie iniezioni frequenti ma rendendo la stabilità più facile da controllare.

Cosa fa il Trenbolone-Acetatecan per te:

Per il fuori stagione L’atleta acetato di trenbolone può notevolmente promuovere guadagni magri nel tessuto muscolare e aumentare notevolmente la forza. Poiché questo steroide non si converte in ritenzione idrica di estrogeni non è un problema, quindi qualsiasi peso acquisito attraverso l’uso sarà puro tessuto magra. Inoltre, poiché questo steroide ha un effetto così positivo sul metabolismo, aiuterà l’individuo fuori stagione a proteggersi dal troppo grasso fuori stagione; un problema comune in molte fuori stagione.

Mentre può essere molto utile in bassa stagione è senza periodi di dieta che mostreranno questo potenziale pieno di steroidi. Per la dieta atleta Trenbolone-Acetato preserverà notevolmente il tessuto magra, preservare la forza che spesso si perde quando si sta facendo la dieta, ma questo è solo l’inizio. Dove Tren-a brilla veramente è in quanto bene può condizionare un atleta; può aumentare la durezza e la vascolarizzazione e fornire un aspetto più muscolare in un modo e ad un livello che è più pronunciato di qualsiasi altro steroide anabolizzante. Ovviamente questo è solo un effetto visivo, ma la maggior parte degli integratori di steroidi anabolizzanti integra gli effetti visivi; il “topo da palestra” costituisce la stragrande maggioranza. Per l’atleta questo effetto visivo potrebbe non essere così importante, in effetti probabilmente non ha importanza, ma di nuovo, stiamo parlando in termini di ciò che la maggioranza desidera.

La linea di fondo:

Mentre ci sono altre forme di Trenbolone da scegliere, in particolare Trenbolone-Enanthate e Parabolan, noto anche come Tren-Hex, rimane l’acetato di trenbolone per essere il più importante. Per ottenere i benefici Tren da ottenere Trenbolone-Acetato può fornire; per ottenere i benefici con il massimo livello di stabilità e il massimo livello di efficienza, l’acetato di trenbolone può fornire. Naturalmente questo steroide non è privo di costi in quanto vi sono possibili effetti collaterali negativi e la probabilità può variare enormemente in quanto la sensibilità individuale svolge un ruolo fondamentale; tuttavia, vi è anche un forte rischio di ricompensa del rapporto che ruota intorno al dosaggio totale che deve entrare in gioco. Per capire gli effetti collaterali di Trenbolone-Acetate si prega di guardare la sezione effetti collaterali Trenbolone.com ma con questo in mente, gli effetti collaterali a parte possiamo tranquillamente e con sicurezza dire che l’acetato di trenbolone è davvero il miglior steroide di tutti i tempi.

Alla fine, quando guardiamo all’acetato di trenbolone, abbiamo davvero lo steroide perfetto in termini di potenza e funzionalità e per questo motivo rimarrà sempre il preferito dalla maggior parte. Come si dovrebbe intuire dalla nostra discussione, si consiglia di impilare il testosterone con acetato di trenbolone poiché l’ormone di trenbolone è molto soppressivo alla produzione naturale di testosterone e alcuni testosterone sono necessari per la salute e per non parlare di una libido ben funzionante. Allora, qual è la linea di fondo? La linea di fondo è semplice, se stai cercando uno steroide perfetto e una vera trasformazione, questo è l’ultimo e unico posto che devi guardare.