Tipi di steroidi anabolizzanti

Marzo 22, 2021 Non attivi di admin

Gli steroidi anabolizzanti sono farmaci che imitano e sintetizzano l’ormone maschile testosterone. Testosterone è responsabile per il funzionamento, la crescita e lo sviluppo del corpo. Gli steroidi anabolizzanti sono più comunemente noti come PED (Performance Enhancing Drugs) poiché sono frequentemente utilizzati a fini di prestazioni.

I medici la prescrivono in medicina a pazienti che soffrono di malattie mortali come l’AIDS o l’HIV e che hanno bisogno di riprendersi dallo spreco di massa dovuto a terapie e trattamenti. Oltre a questo, i pazienti che recuperano dagli interventi chirurgici sono anche prescritti steroidi anabolizzanti per consentire loro di migliorare la loro dieta e ottenere la forza per continuare con le loro attività quotidiane.

Tipi di steroidi anabolizzanti vanno da spray orale, transdermico, nasale e orale, anche se orali e iniettabili sono più comunemente usati da molti.

Come suggerisce il nome, gli steroidi orali vengono assunti per via orale in forma di pillola. Se gli utenti hanno problemi di stomaco dopo aver assunto steroidi anabolizzanti, possono essere assunti con latte o cibo se necessario. Questi steroidi devono essere tenuti tra 15º C e 30º C (da 59º F a 86º F) oltre a essere tenuti lontano da umidità o luce diretta del sole. Gli steroidi anabolizzanti possono essere assunti in bagno, ma si raccomanda di non tenerli dentro. Oltre a questo, gli utenti devono assicurarsi che le forme liquide di steroidi non siano congelate. Le forme orali sono disponibili come Anadrol e Dianabol. Generalmente, la maggior parte degli utenti prova prima gli steroidi orali poiché sono convenienti e agiscono più velocemente di altri e non richiedono la somministrazione da parte di un medico.

Gli steroidi anabolizzanti possono essere applicati anche transdermicamente sulla pelle dove è possibile strofinare la crema o applicare cerotti. Le forme di steroidi anabolizzanti per via transdermica e nasale sono meno comunemente utilizzate di quelle orali e iniettabili. Transdermal non ha bisogno di essere utilizzato con la guida medica mentre lo spray nasale, generalmente utilizzato dai pazienti asmatici, deve essere rigorosamente utilizzato nella guida di un consulente.

Gli steroidi anabolizzanti che si presentano in forma iniettabile agiscono più lentamente nel corpo rispetto a quelli orali, tuttavia questa versione è più tollerata dal corpo umano in quanto non sono alfa-alchilati come la maggior parte degli orali. La forma iniettabile di steroidi anabolizzanti ha una vita più lunga e rimanere nel corpo per un tempo più lungo, motivo per cui potrebbero non essere necessario iniettare frequentemente. Questo modulo può tuttavia essere rilevato nei test antidroga poiché agiscono più a lungo in modo che gli utenti debbano pianificare di conseguenza quando utilizzano gli iniettabili per allontanarsi dal rilevamento. Il forma iniettabile deve essere iniettato per via intramuscolare, cioè nelle spalle, nelle cosce e nei glutei esterni. Molte persone usano l’iniezione è bicipiti e tricipiti, anche se questo è molto pericoloso e non dovrebbe essere tentato. In alcuni casi, la forma iniettabile di steroidi può causare dolore e gonfiore nel sito di iniezione che causano disagio durante l’assunzione di dosi. Si raccomanda di ruotare frequentemente il sito per evitare questo caso.

La vendita e l’acquisto di steroidi anabolizzanti sono vietati e possono essere acquistati dal farmacista solo dietro ricevuta di una prescrizione. Molte delle gare di atletica e di bodybuilding hanno ora messo a punto metodi complessi e sofisticati per la rilevazione di droghe e steroidi anabolizzanti nel sangue che, se giudicati positivi, devono essere trattati con pesanti multe e sospensioni. Anche quando divieti così stretti sono associati all’uso di steroidi anabolizzanti, sono ancora così comunemente disponibili in tutto il mondo, incluso Internet dove viene venduto e acquistato illegalmente da studenti giovani.