STEROIDI ANABOLIZZANTI

Marzo 22, 2021 Non attivi di admin

Gli steroidi sono in realtà farmaci che imitano specifici ormoni naturali presenti nel corpo umano. Questi ormoni controllano e regolano i lavori e lo sviluppo delle funzioni del corpo. Gli steroidi naturali sono divisi in 2 gruppi principali; steroidi anabolizzanti corticosteroidi. Più spesso che non, steroidi anabolizzanti sono per lo più abusati o abusati, dal momento che imitano il testosterone, l’ormone maschile. Questi PED (droghe che migliorano le prestazioni) non sono solo utilizzati da professionisti del bodybuilding o da atleti che desiderano migliorare illegalmente e in modo pericoloso le funzioni dei loro corpi, ma sono ormai comunemente usati da tutte le età.

Non è solo uno steroide perché la ricerca suggerisce che gli steroidi anabolizzanti sono talvolta prescritti a pazienti che hanno subito una perdita di peso ed energia a causa di malattie mortali. L’uso di steroidi dopo l’intervento chirurgico può consentire ai pazienti di seguire una dieta migliore e dà al paziente energia per svolgere attività quotidiane. Gli steroidi sono usati come ultima risorsa in pazienti affetti da HIV, AIDS, ecc.

Gli steroidi anabolizzanti sono noti per migliorare la resistenza e le prestazioni, oltre a stimolare la crescita muscolare. Gli steroidi anabolizzanti aiutano a costruire i muscoli e aiutano a ottenere un aspetto più “virile”. Molti altri li usano per migliorare le loro prestazioni sportive.

I principali effetti dell’uso di steroidi anabolizzanti sono: aiutano gli atleti ad allenarsi più a lungo e più duramente, usati insieme a un vigoroso esercizio fisico, gli steroidi anabolizzanti aiutano a recuperare più velocemente così come a costruire la massa muscolare. Gli sportivi e i professionisti del bodybuilding affermano che gli steroidi consentono loro di allenarsi di più, recuperare più velocemente e anche la massa muscolare di sintesi.

Durante l’assunzione di steroidi anabolizzanti, si dovrebbe sempre essere pronti per i rischi associati ad esso. A parte i suoi noti effetti collaterali nel corpo dell’utente, gli utenti di steroidi anabolizzanti tendono a sentirsi irritabili, paranoici, lunatici, violenti e aggressivi. Alcuni utenti si lamentano anche di aver attaccato o aggredito i loro amici e le loro famiglie.

Gli effetti collaterali dell’utilizzo di steroidi anabolizzanti sono che può influenzare in modo permanente la produzione di ormone del corpo e può rovinare la crescita del tuo corpo. Gli utenti normali maschi possono notare problemi di erezione, ginomastia (sviluppo del seno negli uomini), problemi di infertilità, perdita di capelli, problemi della pelle, acne, nausea, gonfiore oltre al restringimento dei testicoli. Negli utilizzatori di steroidi femminili, si verificano problemi di virilizzazione in cui le donne sviluppano caratteristiche sessuali secondarie di uomini come aumento di peli sul viso, perdita di capelli, voce profonda, restringimento del seno, brutto caso di acne, problemi mestruali, problemi di guida sessuale e clitoride allargato. A volte si può verificare gonfiore e ritenzione idrica causando un aspetto gonfio.

Oltre a questo uso di steroidi può aumentare la pressione sanguigna, quindi è molto rischioso per i pazienti di alta pressione sanguigna di usare steroidi anabolizzanti. Può causare problemi al fegato e rischi di morte aumentati con ictus e infarto molto comuni con esso. L’uso prolungato può anche causare problemi di sonno.

A seconda della vita di ciascuno steroide anabolizzante, possono essere necessari frequenti interventi di iniezione. Nel caso in cui questi ago non siano correttamente sterilizzati può causare malattie mortali come l’epatite C, l’HIV ecc. L’area del sito può gonfiarsi e causare dolore.

Gli steroidi anabolizzanti dovrebbero essere venduti solo su prescrizione del medico e sono farmaci di classe C. Non sono illegali da possedere e possono persino essere importati fino a quando si trovano in una forma di medicina e utilizzati per scopi medici. Fornire o possedere per l’intento altro che la medicina è illegale e può portare al carcere o alla multa.

Anche quando la maggior parte dei suoi utenti sono sportivi e bodybuilding professionisti, l’uso di alcuni steroidi è vietato da molte organizzazioni. Le leghe ora hanno impostato metodi estesi per testare e scoprire quali sostanze sono state trovate nel flusso sanguigno. Se risultano positivi, possono portare alla squalifica o al divieto.