Steroidi anabolizzanti orali

Marzo 22, 2021 Non attivi di admin

Steroidi anabolizzanti orali sono steroidi che vengono assunti per via orale sotto forma di compresse. Gli steroidi anabolizzanti sono steroidi che sono classificati come steroidi legali. Significa che questi tipi di steroidi non possono essere venduti senza la prescrizione del medico. Gli steroidi anabolizzanti sono principalmente prescritti per uno sviluppo migliore e migliore nel processo di costruzione dei tessuti corporei. I medici normalmente li prescrivono per il trattamento dell’anemia, del cancro al seno nelle donne, dell’osteoporosi e quando un paziente ha perso molto peso dopo una malattia che gli viene consigliato di prendere. Oltre a curare i pazienti, gli steroidi anabolizzanti sono anche usati da culturisti e sollevatori di pesi per aumentare il loro corpo e massa muscolare. Lo fanno perché la maggior parte di loro ha una gran fretta di vedere crescere i loro muscoli e in quella fretta prendono gli steroidi anabolizzanti senza considerare quali effetti collaterali potrebbero avere. Oltre ad essere utilizzato per aumentare la massa muscolare e corporea, viene anche utilizzato per migliorare le prestazioni. Questo è uno dei motivi principali per cui gli steroidi anabolizzanti sono stati classificati come sostanze proibite per gli sportivi da utilizzare in tutto il mondo. Questi steroidi anabolizzanti non sono venduti senza prescrizione medica, ma possono essere facilmente ottenuti dal mercato nero.

Steroidi anabolizzanti orali può essere assunto come prescritto dal medico o dall’istruttore fisico professionista. Principalmente insieme al cibo è preso, ma nel caso in cui crea qualche problema per lo stomaco, allora può essere preso anche con il latte. Questi steroidi dovrebbero essere assunti secondo la prescrizione perché se vengono assunti senza prescrizione medica possono aumentare le probabilità di effetti collaterali. Per verificare l’efficacia o gli effetti collaterali degli steroidi anabolizzanti, i medici fanno regolarmente degli esami e basandosi sui risultati continuano ad assumere ulteriori farmaci con un lieve o nessun cambiamento.

Gli steroidi anabolizzanti orali possono causare anche molti danni. L’effetto più pericoloso che crea è sul fegato. Con i suoi enzimi di utilizzo, i valori nel fegato aumentano e ciò può creare problemi. L’uso di steroidi anabolizzanti può essere più pericoloso in quanto provoca un grave problema di virilizzazione. La virilizzazione include l’approfondimento della voce, i cambiamenti nella struttura della pelle, le irregolarità mestruali, l’ingrandimento del clitoride e la calvizie maschile. Ma ci sono alcuni steroidi che non creano effetti di virilizzazione. I più comunemente usati sono Anavar e Primobolan . Anavar è quello che è più popolare in tutto il lotto. Alcuni degli altri steroidi orali utilizzati dagli uomini sono Halotestin , dianabol e Anadrol . Si consiglia inoltre di utilizzare questi steroidi per un periodo massimo di 6 settimane, perché se vengono utilizzati per un lungo periodo di tempo, aumentano le probabilità di effetti collaterali.

Ci sono alcuni effetti collaterali associati anche all’uso di steroidi anabolizzanti orali. Quando inizi a prendere steroidi orali, ci sono molti effetti che vengono prodotti, ma quegli effetti sono di breve durata. Poiché il corpo è nuovo per gli steroidi, ci vuole un po ‘di tempo per adattarsi agli steroidi. Una volta che il corpo si abitua a questi steroidi anche quegli effetti scompaiono. Alcuni di questi effetti a breve termine sono vomito, nausea, irregolarità nel sonno. Altri effetti collaterali associati all’uso orale di steroidi sono il colore della pelle che diventa giallo, l’acne, l’allargamento del seno negli uomini, le erezioni piene di dolore e la riduzione del desiderio sessuale. Nelle donne alcuni degli effetti collaterali sono la voce che diventa più pesante, le irregolarità mestruali e l’aumento della crescita dei capelli sul corpo. Oltre a questi effetti collaterali l’uso di steroidi può anche causare gravi danni al fegato. Il medico deve essere consultato se rimane qualche effetto per un lungo periodo.