SARMS vs testosterone

Marzo 22, 2021 Non attivi di admin

La maggior parte del testosterone steroidi sono iniettabili ma si è parlato di un aumento del testosterone nei livelli ematici e di ridurli al di sotto dei livelli ottimali dopo l’iniezione, quindi è necessario iniettarli sempre testosterone nel flusso sanguigno. Il fatto che la maggior parte degli steroidi testosterone sia iniettabile ha scoraggiato molti utenti dal loro utilizzo e molti altri optano per una via d’uscita più semplice, cercando orals come l’acronimo SARMS di Selective Androgogen Receptor Modulator. Potrebbero non avere la stessa potenza del testosterone steroidi ma sono sicuramente una soluzione per gli aghi pungenti che la maggior parte degli utenti di steroidi non vogliono. I SARMS sono orali e diversi dalla maggior parte steroide orale non avere un effetto negativo sul fegato anche dopo un uso a lungo termine.

Il SARMS colpisce i tessuti che rispondono positivamente e lasciano tessuti che non rispondono positivamente ed è per questo che vengono definiti “selettivi”. Alcuni degli effetti dell’uso del SARMS sono gli stessi di quando si usa il testosterone, quindi dovresti essere in grado di notare alcuni effetti anabolici. La crescita dei tessuti muscolari in breve tempo è di solito la ragione per cui le persone usano SARMS in primo luogo. Qualsiasi assunzione di SARMs deve essere accompagnato dalla dieta e dall’esercizio fisico.

Un sacco di SARMS nel corpo porterà a molto negativo effetti collaterali , quindi anche l’assunzione deve essere regolata. La SARMS potrebbe non avere gli stessi effetti degli steroidi testosterone, ma avere una grande quantità di questo nel sistema produrrà effetti collaterali simili a quelli di una persona che sta usando molti steroidi testosterone. Alcuni degli effetti collaterali del SARMS includono calvizia, atrofia testicolare, acne, virilizzazione nelle donne e ginecomastia negli utenti di sesso maschile.