Profilo di Anavar

Marzo 22, 2021 Non attivi di admin

Di tutti gli steroidi anabolizzanti desiderabili a nostra disposizione, pochissimi superano la popolarità di Anavar. Straordinariamente mite ma altamente efficace, Anavar può essere usato da uomini e donne, e questa è una rarità. Così amichevole per le donne, Anavar è uno dei pochi steroidi che sono responsabili della forma fisica che molti aspirano a ottenere, ma questo non si dice che toglie i suoi benefici correlati agli uomini.

Uno dei più vecchi steroidi sul mercato, Anavar fa parte dell’arsenale di miglioramento delle prestazioni dagli anni ’60. Da quel momento, è diventato uno degli steroidi anabolizzanti se non il più comunemente contraffatto di tutti i tempi. Se non è il più comunemente contraffatto, è sicuramente lo steroide orale più comunemente contraffatto. Per questo motivo, è indispensabile camminare leggermente quando si effettua un acquisto. Trovare un fornitore di cui ti puoi fidare può richiedere un po ‘di tempo, e mentre c’è un’abbondante quantità di prodotti contraffatti sul mercato, c’è un sacco di Anavar di alta qualità se si impiega il tempo per cacciarlo. In ogni caso, supponendo che tu abbia la capacità di mettere le mani su un prodotto di qualità, diamo un’occhiata esattamente a cosa ti stai cacciando.

Nozioni di base di Anavar:

Anavar è il nome commerciale popolare dato al diidrotestosterone lieve (DHT) steroide anabolizzante derivato Oxandrolone. Uno steroide orale, Anavar appartiene alla famiglia di steroidi alchilati C17 (C17-aa); una distinzione necessaria alla sua sopravvivenza e una che gli conferisce una natura epatotossica. Con un’emivita attiva molto breve, Anavar deve essere assunto quotidianamente poiché la sua emivita è di circa 9 ore. Anche se deve essere assunto quotidianamente e comporta una certa tossicità per il fegato, per fortuna è molto lieve e è altamente improbabile che un uso responsabile ne danneggi il fegato. Andremo più in dettaglio sulla natura epatotossica di questo steroide nella sezione degli effetti collaterali.

Come molti steroidi, Anavar ha la capacità di promuovere la ritenzione di azoto e la sintesi proteica, fornendo così una maggiore attività anabolica; tuttavia, il suo tratto principale è altrove. Anavar è spesso usato per trattare condizioni come l’anemia grazie alla sua capacità di promuovere la conta dei globuli rossi, che può essere più che benefica per l’atleta che migliora le prestazioni. Attraverso tale azione, l’ossigenazione del sangue viene migliorata e, di conseguenza, anche la resistenza muscolare. Ciò svolge anche un ruolo importante per quanto riguarda il recupero e altrettanto importante efficienza cardiovascolare.

Con la sua capacità di promuovere il conteggio dei globuli rossi essendo fondamentale per le sue capacità, Anavar si lega abbastanza bene al recettore degli androgeni. Più solido è lo steroide, più forti possono essere visualizzate le sue proprietà anaboliche. Questo legame con il recettore degli androgeni promuove anche la lipolisi diretta e ciò significa che Anavar può effettivamente promuovere direttamente la perdita di grasso.

Altamente anabolizzante, Anavar è solo leggermente androgenico e mostrerà tratti androgeni poco o niente. Questo lo rende uno steroide eccellente per le atlete in quanto ha uno dei livelli di virilizzazione più bassi conosciuti dall’uomo. Ciò significa che la promozione di caratteristiche simili al maschile è altamente improbabile con questo steroide; tuttavia, non sono impossibili. L’uso responsabile è indispensabile se si vuole evitare la virilizzazione e si deve sempre prendere in considerazione la risposta individuale.

Gli effetti collaterali di Anavar:

Mentre tremendamente mite in natura, Anavar porta alcuni possibili effetti collaterali; tuttavia, sono estremamente rari con un uso responsabile. Degli effetti collaterali di Anavar, quelli di natura DHT saranno i più comuni. Uno in particolare viene con i problemi di epatotossicità e virilizzazione, entrambi meritano una piccola attenzione. Gli effetti collaterali includono:

Acne: tra tutti gli effetti collaterali di Anavar, l’acne è il più comune. Mantenere la pelle pulita e asciutta in ogni momento è sufficiente per proteggere la maggior parte delle persone; tuttavia, se sei geneticamente sensibile all’acne, potresti doverlo fare un piccolo sforzo in più. Se sei veramente sensibile all’acne, potresti trovare necessari farmaci dermatologici. In alcuni casi, se sei ultra sensibile, potresti scoprire che i composti DHT non fanno per te.

Perdita di capelli: DHT ha la capacità di deteriorare i follicoli piliferi; tuttavia, questo sarà solo un problema per coloro che sono predisposti alla calvizie maschile. In tali casi, l’inibitore della 5-alfa reduttasi Finasteride può offrire un po ‘di protezione in quanto è un soppressore degli androgeni. Va notato, tuttavia, che coloro che non sono predisposti alla calvizie maschile non saranno a rischio di caduta dei capelli. Inoltre, coloro che sono predisposti, mentre avrebbero comunque perso i capelli, l’uso di Anavar potrebbe accelerarlo.

Allargamento della prostata: sebbene altamente improbabile, come composto a base di DHT l’abuso di Anavar, come con qualsiasi cosa che possa causare un accumulo di DHT, può portare all’allargamento della prostata. Se la tua prostata è in salute, e questa è l’unica volta in cui Anavar deve essere usato, e fai un supplemento responsabile, la maggior parte degli uomini starà bene. Anche così, se l’ingrandimento della prostata si verifica per qualsiasi motivo, è qui che la Finasteride si rivelerà preziosa.

Epatotossicità: A C17-aa steroide anabolizzante , questa distinzione si riferisce a un cambiamento strutturale dell’ormone Oxandrolone nella 17a posizione del carbonio. Questo cambiamento consente all’ormone di sopravvivere all’ingestione orale e sopravvivere al primo passaggio attraverso il fegato. Senza questa alterazione, il fegato distruggerebbe la maggior parte dell’ormone prima che il corpo potesse usarlo; tuttavia, lo rende anche tossico per il fegato. Mentre tutti gli steroidi C17-aa hanno una natura tossica, la natura tossica di ciascuno varia a seconda dello steroide a portata di mano. Nel caso di Anavar, è quasi il più basso possibile, e se vengono utilizzati responsabili così come l’eccesso di alcol evitato, le probabilità di danni al fegato sono altamente improbabili.

Virilizzazione: la virilizzazione si riferisce alla promozione di tratti maschili nelle donne come crescita dei peli del corpo , un approfondimento delle corde vocali e un allargamento del clitoride. virilizzazione è causato dall’attività androgena, ma per fortuna Anavar mostra pochissimi tratti androgeni. Tuttavia, se si è sensibili al composto, è possibile che si visualizzino tratti indesiderati e che l’uso debba essere interrotto immediatamente. Se l’uso viene interrotto all’inizio dei sintomi, svaniranno rapidamente, ma se ignorati, potrebbero diventare permanenti. Per la maggior parte delle donne, se mantengono le loro dosi a un livello responsabile, non si verificherà alcuna virilizzazione.

I vantaggi di Anavar:

Con un uso responsabile, gli effetti collaterali di Anavar possono essere evitati e quando questo viene raggiunto, rimangono solo i benefici. Anavar è innegabilmente uno steroide benefico e da nessuna parte è più vantaggioso del ciclo di taglio. Uomo o donna, Anavar promuoverà la perdita di grasso e produrrà un fisico più magro e più duro. Inoltre, proteggerà notevolmente il tessuto muscolare duramente guadagnato attraverso la sua attività anabolica durante una dieta che è necessariamente limitata per quanto riguarda il consumo calorico totale. Alla fine, questo significa un fisico più muscoloso e piacevole alla fine della dieta.

Per quanto riguarda i benefici fuori stagione, quelli di natura muscolare aumentata, Anavar è una cattiva scelta per gli uomini; è semplicemente troppo mite. Anche così, poiché le donne sono molto più sensibili, non ci vorrà molto per loro per vedere dei bei guadagni muscolari. Con calorie adeguate, la maggior parte delle donne può vedere la sua natura muscolare migliorata e, sebbene non sia eccezionale come con altri steroidi, la maggior parte delle donne non è alla ricerca di guadagni enormi. Inoltre, grazie alle sue proprietà di potenziamento metabolico, la maggior parte troverà che sono in grado di aggiungere questo nuovo tessuto muscolare magro con un minore aumento di grasso che altrimenti lo accompagnerebbe.

Indipendentemente dallo scopo dell’uso, coloro che usano Anavar trarranno sempre beneficio dalla sua capacità di promuovere la resistenza muscolare e aumentare i tassi di recupero. Questo lo rende uno steroide eccellente per gli atleti sportivi. Come bonus aggiuntivo, aumenterà anche la forza degli atleti. Se ciò non bastasse, poiché molti atleti non desiderano grandi aumenti di dimensioni, Anavar è spesso la scelta perfetta per fornire il vantaggio aggiunto desiderato.