Effetti collaterali di Anavar

Marzo 22, 2021 Non attivi di admin

Se stai cercando uno steroide amico degli effetti collaterali non cercare oltre, poiché gli effetti collaterali di Anavar non sono solo lievi ma estremamente rari. Questo non vuol dire che non esistono effetti avversi, ma certamente lo fanno, ma nella maggior parte dei casi, un uso responsabile produrrà solo risultati positivi. Comprendendo l’ormone Oxandrolone che è Anavar, da lì possiamo facilmente iniziare a vedere il possibile effetti collaterali e come tale, lo saranno in gran parte Diidrotestosterone (DHT) relazionato. Naturalmente, c’è anche il problema della soppressione del testosterone da affrontare e della virilizzazione, e tratteremo ogni aspetto al fine di garantire la tua integrazione efficace.

DHT

uno steroide androgeno anabolizzante a base di DHT, la maggior parte degli effetti collaterali di Anavar sarà simile a molti altri steroidi anabolizzanti derivati da DHT; tuttavia, con la sua natura delicata, le probabilità di incorrere in tale effetto sono a tuo favore. Come base DHT, coloro che sono sensibili all’acne possono trovare fastidiosi sblocchi; più comunemente questo accadrà sulle spalle o sulla schiena, ma può diffondersi al petto e persino al viso in circostanze estreme.

Mantenere la pelle asciutta e pulita in ogni momento è indispensabile, soprattutto se si è sensibili, e si dovrebbe sempre cambiare la camicia dopo aver sudato o fare la doccia immediatamente se possibile; coloro che sono sensibili avranno bisogno di una doccia extra al giorno. Poi c’è un altro effetto collaterale che è anche geneticamente basato; in questo caso, è completamente geneticamente basato.

DHT può avere un effetto negativo sui follicoli piliferi e deteriorarli causandoli la perdita di capelli ; tuttavia, c’è altro da dire. Questo è possibile solo negli uomini che sono predisposti alla calvizie maschile; significa che avresti comunque perso i capelli, ma il composto DHT potrebbe accelerarlo. Se si è predisposti, l’uso di Inibitore della 5-alfa-reduttasi Finasteride comunemente venduto con i nomi commerciali Proscar e Propecia può offrire protezione.

Mentre Finasteride può proteggere la tua linea di capelli, è un forte soppressore di androgeni e si consiglia cautela. Come nota finale sulla caduta dei capelli; gli uomini che non sono predisposti alla calvizie maschile non perderanno i primi capelli in testa.

Quindi abbiamo l’effetto DHT più grave, ed è l’allargamento della prostata. Grandi accumuli di DHT possono causare questa condizione; tuttavia, ci vorranno enormi quantità di Anavar per periodi estremamente lunghi di tempo per provocare una tale reazione.

In ogni caso, se si soffre di un ingrossamento prostata , non dovresti integrare Anavar per cominciare; inoltre, se per qualsiasi motivo la tua prostata si ingrandisce a causa della supplementazione, c’è speranza. Questo è dove l’inibitore della 5-alfa-reduttasi Finasteride può effettivamente rivelarsi estremamente utile; sei mesi di terapia con Finasteride hanno dimostrato di ridurre significativamente l’allargamento della prostata; in molti casi, completamente.

Testosterone

Si presume spesso che gli effetti collaterali di Anavar non includano la soppressione del testosterone; questo semplicemente non è vero. Ciò che è vero è che l’ormone Oxandrolone ha un effetto molto lieve sul tuo HPTA; è mite, ma lo influenzerà fino a un certo punto. Ormone luteinizzante (LH) e Sex Hormone Binding Globulin (SHBG) saranno entrambi soppressi, ma Ormone follicolo stimolante (FSH) no.

Tutto ciò è importante da notare per alcuni motivi; con dosi da basse a moderate, potresti essere in grado di integrare Anavar e solo Anavar senza la necessità di integrazione esogena di testosterone; tuttavia, ci sono eccezioni.

Per dosi di prestazioni reali, specialmente se sono coinvolti altri steroidi anabolizzanti, gli uomini avranno bisogno di testosterone esogeno almeno sufficiente per soddisfare le esigenze del tuo corpo; in caso contrario si tradurrà in una condizione di testosterone basso estremamente malsana.

epatotossicità

Come la maggior parte degli steroidi anabolizzanti orali, Anavar ha una natura epatotossica a causa della sua natura alchilata C17-alfa (C17-aa); tuttavia, in questo caso, tale natura è veramente mite. Le dosi terapeutiche raramente aumentano i valori degli enzimi epatici e le dosi prestazionali normalmente non produrranno un grande aumento; anche così, ci sono regole da seguire.

Innanzitutto, integrare con dosi responsabili ed evitare a tutti i costi il consumo eccessivo di alcol. Inoltre, si consiglia di evitare tutti i farmaci da banco (OTC) ove possibile, poiché molti farmaci OTC hanno una natura epatotossica molto più forte di Anavar.

Se riesci a fare queste cose, e non c’è motivo per cui non puoi, mentre i valori degli enzimi epatici possono aumentare, torneranno alla normalità poco dopo l’interruzione del trattamento.

virilizzazione

Gli effetti collaterali di Anavar includono la virilizzazione; questo si riferisce ai tratti maschili nelle donne in via di sviluppo. Mentre virilizzazione è possibile, per fortuna questo steroide ha un tasso tremendamente basso e la maggior parte delle donne che integrano in modo responsabile non avranno problemi. Anche così, se i sintomi si manifestano, e grandi dosi assicureranno loro che ogni speranza non è persa.

Se interrompe l’uso di Anavar all’inizio dei sintomi, si dissiperanno rapidamente e tutto tornerà alla normalità; tuttavia, se li ignori, potresti riscontrare un problema permanente.

Per rimanere al sicuro, la maggior parte delle donne troverà 10 mg di Anavar al giorno per 6-8 settimane per essere perfetta; le dosi possono aumentare ma non dovrebbero, a meno che non si goda un’esperienza positiva con la dose di Anavar da 10 mg al giorno.

Per coloro che vogliono di più, 15 mg di Anavar al giorno dovrebbe essere il passo successivo, con la possibile dose di 20 mg di Anavar in un secondo momento, ma è necessario comprendere un elemento di verità.

Ogni aumento sopra i 10 mg di Anavar al giorno aumenta significativamente il rischio di virilizzazione e qualsiasi cosa sopra i 20 mg lo assicura ad un certo livello; anche così, la maggior parte delle donne riceverà tutto il necessario da 10 mg di Anavar al giorno in modo sicuro ed efficace.