DIANABOL

Marzo 22, 2021 Non attivi di admin

Dianabol è uno steroide androgeno ad azione rapida e ad azione rapida che trasporta immenso potere e capacità, e di tutto il steroidi anabolizzanti è uno dei più importanti di tutti i tempi. Un favorito tra i culturisti competitivi, gli atleti di forza, i ratti della palestra e tutto il resto, Dianabol tiene davvero un posto speciale nel cuore di molti. Milligram per milligrammo uno degli steroidi anabolizzanti più potenti sulla terra, mentre il suo valore non può essere messo in discussione ciò che lo rende davvero speciale è il suo posto nella storia degli steroidi androgeni anabolizzanti. Dianabol non è stato il primo steroide anabolizzante mai creato, ma il suo inizio era precoce, e in molti modi è ciò che ha fatto nascere la razza anabolica nell’arena della performance. A differenza di molti steroidi anabolizzanti, Dianabol era creato per il severo scopo di migliorare le prestazioni , e lo scopo desiderato è stato raggiunto con successo, e questo è possibile assicurarti di metterlo abbastanza delicatamente.

La storia di Dianabol

L’anno era il 1931, quando il chimico tedesco Adolf Butenandt sviluppò per la prima volta i mezzi per isolare ed estrarre gli ormoni che faceva estraendo l’androstenone dalle urine. Poco dopo, il collega chimico tedesco Leopold Ruzicka sviluppò i mezzi per sintetizzare tali ormoni e dal loro lavoro, nel 1935 furono resi disponibili i primi lotti di testosterone sintetico. Fu un’impresa talmente importante che nel 1939 Butenandt e Ruzicka furono entrambi insigniti del premio Nobel per il loro lavoro; il mondo aveva preso nota e questo era molto evidente nell’Unione Sovietica.

Negli anni ’40 e ’50, gli atleti dell’URSS avrebbero cominciato a dominare i Giochi Olimpici, schiacciando tutti quelli che stavano davanti a loro, compresa la maggior parte degli atleti statunitensi. Certo, questo era estremamente frustrante per gli Stati Uniti, in particolare per l’URSS, il suo nemico mortale era quello dominante nei giochi, e come tale, l’azione era ritenuta necessaria. A metà degli anni ’50, tale azione iniziò a prendere piede con la sperimentazione di Ciba Pharmaceuticals sul Methandrostenolone ormone e nel 1960 questo ormone è stato completamente rilasciato e somministrato agli atleti del team olimpico statunitense sotto la guida del medico del team John Ziegler. Commercializzato con il nome commerciale Dianabol dato da Ciba è qui che le cose cominciano a diventare un po ‘torbide. La storia dice che il dott. Ziegler è stato quello incaricato da Ciba di progettare l’ormone Methandrostenolone, e sotto la sua guida, Ciba avrebbe fabbricato e distribuito l’ormone. Da quel momento Ziegler è stato accreditato della creazione, ma guardando il brevetto statunitense mostra che i creatori di steroidi sono Wettstein, Hunger, Basel, Maystre, Arlesheim ed Ehmann; nessuna menzione di Ziegler.

Cosa aspettarsi

Con l’integrazione di Dianabol, poiché la maggior parte si integrerà durante i periodi di crescita, è esattamente quello che ci si può aspettare; crescita. Non è raro che coloro che integrano sperimentino guadagni 20 £ o più con un semplice 4-6 settimane di utilizzo, e non c’è niente da ridire. Certo, devi nutrire il corpo se desideri crescere; Dianabol non è un fagiolo magico. Ricorda, come discusso sopra il Dianabol steroide è in gran parte dipendente dal consumo di proteine e carboidrati e senza adeguate quantità per alimentare la crescita, non si verificherà alcuna crescita. Naturalmente, bisogna dire, poiché questo è uno steroide anabolizzante che può causare una buona quantità di ritenzione idrica a causa della sua natura aromatizzante, parte del peso guadagnato sarà il peso dell’acqua. Inoltre, se si tratta di uno steroide utilizzato da solo, è altamente improbabile che manterrete i guadagni una volta che l’uso è stato interrotto, e per questo motivo, è necessario che il ciclo totale si estenda oltre l’uso di dianabol.

Naturalmente, guadagni in massa o tessuto magro non sono tutti adatti a Dianabol; questa è una potente forza che aumenta l’ormone anabolizzante, per non dire altro. Gli individui che non vogliono molta massa ma desiderano aumentare in modo significativo la propria forza, possono ottenere una tale impresa. Se stai cercando di guadagnare massa, la tua forza aumenterà in modo sostanziale, ma anche a livello di mantenimento del consumo di calorie la forza aumenterà enormemente nella maggior parte dei casi; infatti, potrebbe salire un po ‘anche con un leggero deficit calorico. Naturalmente, il peso dell’acqua sarà ancora una preoccupazione, ma con una dieta corretta che non è eccessivamente abbondante in carboidrati e controllando l’aromatasi attraverso Inibitori dell’aromatasi (AI) tale peso dell’acqua può essere evitato.

Quindi abbiamo benefici per l’atleta dieta, ma nella maggior parte dei casi, quando arriva il momento di tagliare questo non sarà uno steroide, possiamo aspettarci di fornire molto nella maggior parte dei casi. Ci sono molti steroidi da cui dobbiamo scegliere, e la maggioranza troverà altre opzioni per soddisfare le loro esigenze di taglio con maggiore efficienza; tuttavia, come sempre, ci sono delle eccezioni. Dianabol come tale un enorme moltiplicatore di forza può essere usato come un ottimo conservatore di forza e persino un conservatore di tessuto in grado. Alcuni atleti possono trovare un uso per questo steroide durante la fase di taglio, in particolare quelli di natura competitiva per il bodybuilding nelle prime fasi di una dieta.

I benefici di Dianabol

I benefici di Dianabol sono abbastanza facili da vedere semplicemente comprendendo i suoi tratti fondamentali. Attraverso l’uso quando le calorie sono superiori alla manutenzione è possibile costruire grandi quantità di massa muscolare in tempi record. Non è raro che si ottengano 20 libbre in meno di 4 settimane e mentre alcuni possono essere di peso in acqua, questo può essere controllato con AI e una dieta appropriata. Poi c’è il grande e ruota intorno alla forza, la vera ragione per cui lo steroide è stato creato. Anche senza calorie in eccesso Dianabol ha la capacità di promuovere la forza rapidamente e in modo significativo. No, non possiamo darti un numero specifico come esempio, ma se il tuo prodotto è reale i risultati saranno visibili entro una settimana o due.

Naturalmente, come la maggior parte degli steroidi che hanno capacità di potenziamento atletico, Dianabol proteggerà notevolmente la tua forza durante l’attività stressante, aumenterà la resistenza muscolare e persino migliorerà i tassi di recupero. Con queste caratteristiche non c’è da meravigliarsi che gli Stati Uniti distruggerebbero l’Unione Sovietica una volta che lo steroide fosse reso disponibile e per tutti gli scopi intensi nacque l’età del miglioramento delle prestazioni.

Supplemento reale

Poiché il dianabol ha una natura epatotossica così forte, l’uso totale deve essere limitato. La maggior parte troverà la raffica di 4-6 settimane ottimale, con 8 settimane di uso continuo fino a quando non avremo mai voluto prenderla; tuttavia, la stragrande maggioranza non avrà mai bisogno di superare il punteggio di 6 settimane. Per quanto riguarda il dosaggio, un semplice 10 mg al giorno fornirà un notevole aumento della forza con 20 mg al giorno essendo una dose minima solida per una vera azione anabolica. Certamente, le dosi possono aumentare oltre i 20mg, ma se non le hai mai integrate prima non è una dose che vorrai superare; è importante mantenere le cose molto semplici, la prima volta che vai in giro per assicurarti di rispondere in modo positivo all’ormone. Una volta che hai avuto una risposta positiva, puoi prendere in considerazione dosi più elevate; tuttavia, molti andranno bene con solo 20-25 mg al giorno. Per coloro che vogliono di più, le dosi di una gamma di 50 mg al giorno possono fornire risultati davvero sorprendenti e nella maggior parte dei casi saranno tanto quanto Dianabol che usiamo mai. Ci sono quelli che strisciano vicino a 100mg e forse anche leggermente sopra in alcuni casi, ma devi capire che questo aprirà la porta a effetti collaterali tremendamente. Le dosi di circa 100 mg al giorno aumentano significativamente la pressione arteriosa e saranno molto difficili da controllare. Inoltre, dosi di questo intervallo non forniranno un beneficio sostanziale superiore a 50 mg al giorno che è abbastanza consistente da giustificare gli effetti collaterali che più probabilmente potrebbero incorrere. In ogni caso, indipendentemente dalla dose, poiché Dianabol è attivo metà vita di circa 5 ore, è necessaria una somministrazione giornaliera di due volte al giorno dell’ormone. Molti troveranno una volta al giorno per stare bene, con gli altri che scelgono di dividere la dose a metà in due dosi uguali somministrate in due tempi separati ogni giorno.

Quindi, naturalmente, dobbiamo prendere in considerazione quando effettivamente integrare con Dianabol; a che punto lo aggiungeremo ad un ciclo e cos’altro farà parte del piano totale? Quasi tutti troveranno l’integrazione di Dianabol per essere estremamente utile nella parte anteriore di un ciclo fuori stagione ; dì le prime 4-6 settimane. Questo inizierà il ciclo dando i primi guadagni mentre gli steroidi anabolizzanti più lenti stanno costruendo nel tuo sistema. Mentre questo sarà il punto di utilizzo più popolare, c’è un altro periodo a metà ciclo che può essere molto utile. Ad un certo punto in qualsiasi ciclo, proprio come quando non si usano steroidi anabolizzanti, colpirai un muro; stai per raggiungere un altopiano. Aggiungendo in dianabol a questo punto, possiamo saltare attraverso quel plateau e vedere la nostra crescita e forza continuare a salire; questo è spesso definito come busting di plateau. Mentre l’eliminazione degli plateau è estremamente vantaggiosa, è normalmente necessaria solo per i bodybuilder avanzati; per la maggior parte, se è stato integrato con Dianabol come calcio d’inizio, non vorrai aggiungerlo come plateau buster; per la maggior parte, dovrai scegliere un periodo di utilizzo. In ogni caso, se ti capita di integrare con Dianabol in due periodi durante un ciclo, assicurarsi che ci siano almeno 4 settimane tra ogni periodo di utilizzo; questo è importante a causa del fegato tossicità questo steroide fornisce.

Poi abbiamo lo stack totale, e la buona notizia è che Dianabol si accumula bene con la maggior parte degli steroidi androgeni anabolizzanti disponibili. Quasi ogni uomo troverà una semplice pila di testosterone e Dianabol per fare miracoli; quindi, naturalmente, abbiamo lo stack di massa più popolare di tutti i tempi, Testosterone (qualsiasi forma) Deca-Durabolin e Dianabol. Altri steroidi che si accumulano bene includono Equipoise, NPP e tutte le forme di Trenbolone con Trenbolone-Acetato che è il Tren preferito di scelta. Nella maggior parte dei casi, queste saranno le nostre aggiunte principali, e per motivi di salute che circondano il fegato, ti verrà servito meglio evitando tutti gli altri steroidi orali quando Dianabol è in gioco; Anadrol , Anavar , Halotestin , Turinabol e Dianabol (orale o iniettabile) dovrebbero essere evitati durante l’integrazione con Dianabol.

La linea di fondo

La verità è semplice; Dianabol è uno dei più grandi singoli steroidi anabolizzanti di tutti i tempi. Uno steroide anabolizzante temuto da molti stimolatori di prestazioni grazie alla sua natura aromatizzante e alla capacità di causare una significativa ritenzione idrica, tale ritenzione idrica è completamente evitabile con l’uso di AI e consumando una dieta appropriata. Non è insolito per un atleta fuori stagione gonfiarsi tremendamente e dare la colpa al Dianabol, quando in realtà il problema è in gran parte dovuto alla sua incapacità o al rifiuto di controllare la sua dieta. Se mangi più carboidrati di quelli che puoi processare correttamente, tieni molta acqua, ma se riesci a controllarla e integrare con l’intelligenza artificiale, quando necessario, un problema del genere non ti preoccuperà. Per questo individuo, si verificherà una vera azione anabolica e il suo corpo sarà trasformato. Se desideri mucchi di muscoli, Dianabol è la risposta; se desideri forti accumuli di forza, di nuovo, la risposta è Dianabol. Se stai cercando un vero steroide anabolizzante blu di potenza e capacità immense, non puoi sbagliare con Dianabol, e questa è la linea di fondo.

Dianabol vs Anadrol

Anadrol è un potente, immensamente potente diidrotestosterone (DHT) steroide anabolizzante derivato che è in molti casi utilizzato per guadagni fuori stagione in massa in forza. In molti cerchi di prestazioni, Anadrol è visto come la scelta migliore in quanto è considerato uno steroide anabolizzante più forte agli occhi di molti; queste persone si sbagliano. Su una base per milligrammo, dianabol è lo steroide più potente e la differenza in termini di potenza cruda su una base per milligrammo è abbastanza significativa. Il motivo per cui molti credono che Anadrol sia più forte è perché molti ne prendono un po ‘di più Anadrol di title = “ effetti collaterali Dianabol “, ma se i livelli di dosaggio sono uguali su una base al milligrammo dianabol produrrà più crescita.Questo non significa che Dianabol è uno steroide decisamente migliore di Anadrol, entrambi hanno usi, e mentre entrambi forniscono tratti simili, alla fine tutto bolle fino alla tua risposta individuale a un ormone e a cosa ti senti più a tuo agio. Tutto ciò che abbiamo fatto è stato chiarire un mito popolare e ti ha lasciato con la verità.

Qual è Dianabol?

Con l’emergere del testosterone sintetico alla fine degli anni ’30, poco dopo l’URSS avrebbe iniziato a somministrare il composto ai suoi atleti. Di conseguenza, trascorrevano i successivi 20 anni a dominare gli sport tra cui gli atleti statunitensi, ma sarebbe Dianabol a livellare il campo. Con l’Unione Sovietica che ha distrutto gli Stati Uniti alle Olimpiadi ancora e ancora una volta era necessaria una risposta e la risposta si sarebbe dimostrata essere Dianabol o Dianabol come comunemente noto. Grazie in parte al medico del team statunitense Dr. John Ziegler e Ciba Pharmaceuticals Dianabol è nato, e con il testosterone ha dato agli Stati Uniti il vantaggio sul suo nemico sovietico.

Quando Dianabol raggiunse il mercato alla fine degli anni ’50, fu solo il secondo steroide ad averlo mai fatto; prima c’era solo il testosterone sintetico. Uno steroide notevole a dir poco, una cosa che rende Dianabol così speciale era il suo intento originale. Dianabol è uno degli unici steroidi anabolizzanti della storia creati esclusivamente allo scopo di migliorare le prestazioni. Mentre la maggior parte degli steroidi anabolizzanti finisce come agenti di miglioramento delle prestazioni, la maggior parte inizia per altri scopi, e mentre sono stati trovati usi medici per Dianabol rimane un re che migliora le prestazioni.

Quando usare Dianabol

Dianabol è più comunemente usato come kick starter per una nuova fase fuori stagione. Attraverso tale uso all’inizio di un nuovo ciclo, i progressi vengono fatti rapidamente fin dall’inizio, mentre gli steroidi iniettabili ad azione lenta si stanno accumulando nel sistema. Un altro momento eccellente per Dianabol è l’uso a metà del ciclo per rompere un punto critico; una pratica spesso indicata come busting di plateau. Oltre a questi periodi di utilizzo, Dianabol può essere utilizzato in qualsiasi momento si desidera un miglioramento atletico, e fino a quando l’allenamento e il mangiare correttamente è esattamente quello che avrete.

L’assenza di Zieglar dal brevetto originale solleva domande; è molto raro, se non mai sentito, che un’importante azienda farmaceutica incarichi un medico indipendente di inventare un nuovo composto. Anche così, sappiamo senza dubbio che è stato il Dr. Ziegler a supervisionare la somministrazione dell’ormone negli Stati Uniti Atleti olimpici e chi ha spinto per la sua creazione più di chiunque altro; se non l’ha inventato da solo, sappiamo che ha svolto un ruolo intrinseco e più di chiunque altro. Se non fosse stato per il Dr. John Ziegler, non ci sarebbe stato nessun Dianabol, e come tale dagli anni ’60 sono stati informalmente indicati come “le piccole pillole del Dr. John”.

In ogni caso, a prescindere da chi merita credito per il dianabolsteroide, il dott. Ziegler ha una forte pretesa su gran parte in quello che sarebbe stato il secondo steroide anabolizzante mai creato. Questo ci riporta agli atleti olimpici dell’URSS, che al momento della loro dominazione si stavano completando con esogeni testosterone pesantemente, ma con gli Stati Uniti ora in possesso del Dianabol steroide le maree inizieranno a cambiare. Fu il dott. Ziegler che per primo scoprì che gli atleti sovietici si stavano integrando con il testosterone e fornendo agli atleti americani lo stesso accoppiato con il nuovodianabolsteroidi gli Stati Uniti sarebbero di nuovo inarrestabili. Con l’ingresso didianabolsulla scena, con il suo indiscutibile successo, la corsa alla creazione di nuovi e migliorati steroidi anabolizzanti era già in corso. Attraverso gli anni ’60 e ’70, numerose forme e variazioni avrebbero colpito gli scaffali, rendendo per tutti gli scopi intensi degli anni ’60 e ’70 l’età d’oro dello sviluppo anabolizzante steroideo. Naturalmente, da quel momento molti steroidi anabolizzanti sono andati via, ma attraverso tutto questo, è rimasto il dianabol, in quanto è uno degli steroidi anabolizzanti più efficaci e generalmente ben tollerati tra uomini adulti sani.

Capire Dianabol

Dianabol è il nome commerciale più popolare e conosciuto associato con lo steroide anabolizzante Methandrostenolone, uno steroide che porta proprietà anaboliche eccezionalmente forti con un rating androgeno lieve. Sebbene il suo punteggio androgenico sia alquanto basso, la sua natura androgena è un po ‘più forte di quanto la sua valutazione implicherebbe; Dianabol , come è comunemente noto, porta una valutazione anabolica di 210 e una valutazione androgenica di 60. La valutazione di qualsiasi steroide anabolizzante è misurata rispetto al testosterone puro, che ha una valutazione di 100 in entrambe le categorie.

Uno dei migliori fuori stagione steroidi ammassanti di tutti i tempi, Dianabol è un fantastico costruttore di massa e un moltiplicatore di forza straordinariamente potente. Per sua natura, Dianabol funziona in modo rapido in modo cooperativo con i recettori degli androgeni e attraverso questa azione migliora drasticamente glicogenolisi e sintesi proteica; altri steroidi portano anche queste capacità; Dianabol lo fa semplicemente ad un tasso più veloce ed efficiente rispetto alla maggior parte. Mentre questi sono i due principali attributi dell’ormone, Dianabol aumenta anche significativamente la ritenzione di azoto nei muscoli, ma il suo potere grezzo deriva ancora in gran parte dalla sua relazione che circonda glicogenolisi e sintesi proteica che consente di utilizzare proteine e carboidrati in modo più efficiente.

Dianabol può essere trovato in una forma orale liquida o iniettabile, ma la maggior parte di tutti Dianabol è sotto forma di una compressa orale con le altre due opzioni è un po ‘rara nei giorni moderni. Come la maggior parte degli steroidi anabolizzanti orali, Dianabol appartiene alla famiglia C17-alfa alchilata (C17-aa), e come tale è abbastanza tossico in natura. La natura C17-aa dello steroide si riferisce allo steroide che viene alterato alla diciassettesima posizione di carbonio, permettendo così di sopravvivere al primo passaggio attraverso il fegato. Senza il C17-AA cambiamento strutturale, la maggior parte dell’ormone verrebbe distrutta dal fegato rendendolo inutile per il corpo. Sfortunatamente, questo cambiamento strutturale, pur consentendo all’ormone di essere benefico per il corpo, pone anche uno sforzo eccessivo sul fegato; quanto lo stress può dipendere da alcuni fattori. Dianabol è uno dei più steroidi epatotossici disponibili ma certamente non il più tossico, e non altrettanto tossico quanto il consumo eccessivo o eccessivo di alcool. A livello di pillola, Dianabol è molto meno tossico rispetto a molti farmaci da banco (OTC), ma nel caso di Dianabol, quando si sta integrando lo prendi ogni giorno; qualcosa che non si verifica con molti farmaci OTC. In ogni caso, con l’uso i livelli di enzimi epatici aumenteranno e nella maggior parte dei casi in modo abbastanza sostanziale. Tuttavia, mentre i livelli aumentano, supponendo che tu sia stato responsabile della tua integrazione e non abbia incluso altre attività dannose per il fegato, il tuo fegato si ringiovanire molto rapidamente una volta che l’uso è stato sospeso. Quanto velocemente questo processo di ringiovanimento si verificherà dipenderà dallo stato di salute originale del tuo fegato e dall’attività che fornisci all’uso post-Dianabol, ma per il maschio adulto sano che vive uno stile di vita sano e responsabile, il suo livelli di enzimi tornerà alla normalità rapidamente.

L’aspetto negativo di Dianabol

Come è con tutti gli steroidi androgeni anabolizzanti e per quanto riguarda tutte le cose nella vita, Dianabol non è privo di difetti. Come discusso in precedenza, Dianabol è abbastanza epatotossico in natura e per questo motivo deve essere usato in modo responsabile se il fegato deve essere protetto. Certo, il fegato non è l’unica preoccupazione; come eluso a Dianabol aromatizza e abbastanza significativamente, e questo può portare ad alcuni degli effetti collaterali steroidei anabolizzanti più comunemente associati all’uomo. Mentre questo è vero, prima di andare oltre, dobbiamo riconoscere alcuni punti chiave riguardo a questo steroide e steroidi anabolizzanti in generale, come elencato di seguito:

  • Come tutti gli steroidi anabolizzanti, Dianabol porta possibili effetti collaterali, con la parola chiave “possibile”. La parola “possibile” non implica in alcun modo garantita.
  • Come con tutti gli steroidi anabolizzanti, Dianabol non deve essere usato dagli adolescenti. I bambini non possono gestire steroidi anabolizzanti ; i loro corpi fragili non possono sopportare il grande afflusso di ormoni e tale uso può produrre danni irreversibili.
  • Nel discutere gli effetti collaterali di qualsiasi steroide, pur riconoscendo che sono possibili, dobbiamo anche riconoscere la loro probabilità. Se qualcosa ha una probabilità dell’1%, le sue probabilità in occorrenza sono basse, proprio come se avesse una probabilità del 90% di essere straordinariamente alte. Il punto, non possiamo implicare che un potenziale effetto collaterale abbia un’alta probabilità solo perché porta qualsiasi livello di probabilità.
  • Dianabol dovrebbe essere considerato solo da uomini adulti sani. Gli uomini che hanno la pressione alta o colesterolo non dovrebbero integrare questo steroide in quanto i risultati potrebbero essere dannosi per la loro salute.

Per quanto riguarda gli effetti collaterali, Dianabol è noto per influenzare la pressione sanguigna in modo negativo, ed è per questo motivo che quelli con alta pressione sanguigna esistente non dovrebbero toccare questo steroide. Coloro che assumono dosi troppo elevate aumentano il rischio, così come quelli che vivono uno stile di vita che non è amico della pressione sanguigna; lo stesso si può dire del colesterolo anche se non allo stesso livello di considerazione. Altri possibili effetti collaterali includono Ginecomastia (ingrandimento del seno maschile) e, naturalmente, come accennato più volte alla ritenzione idrica in eccesso. La buona notizia è che ogni effetto collaterale menzionato è evitabile al 100% se l’integrazione viene eseguita da un maschio adulto sano.

By-and-large, effetti collaterali di dianabol sono provocati dalla sua capacità di aromatizzare; questo si riferisce a un processo di conversione che avviene tramite l’enzima aromatasi che converte testosterone in estrogeni . Quando questo si verifica, con l’aumento dei livelli di estrogeni, questi possono prestare agli eventi problematici discussi sopra e, naturalmente, più si prende e più si aromatizza. Ad ogni modo, se l’aromatizzazione è un problema, abbiamo bisogno di qualcosa per combatterlo, e abbiamo proprio questo sotto forma di AI. Le IA fanno esattamente quello che suggerisce il loro nome; inibiscono il processo di aromatasi impedendo in tal modo la conversione degli estrogeni. Impedendo la conversione e riducendo anche la quantità totale di estrogeni nel tuo corpo, le IA come Arimidex e Letrozole possono offrire una protezione straordinaria e vederti attraverso un’integrazione positiva.

I discussi in precedenza rappresentano il peso degli effetti collaterali di Dianabol, i suoi aromatizzare e natura epatotossica , ma ci sono altri due che devono essere discussi e sono garantiti. Dianabol, come la maggior parte degli steroidi anabolizzanti, sopprimerà la produzione naturale di testosterone e, come tale, i testicoli si atrofizzeranno con l’uso. Per questo motivo, se vuoi rimanere in buona salute, deve essere implementata una misura della terapia; dopo tutto, hai bisogno di testosterone in quanto è uno degli ormoni più essenziali che il tuo corpo produce. Il tipo preciso di testosterone che scegli è irrilevante; tutto ciò che conta è che fornisci al tuo corpo abbastanza di questo androgeno primario per il corretto funzionamento. No, questo non impedirà ai tuoi testicoli di atrofizzare, ma avrai il testosterone necessario per il corretto funzionamento. Poiché la produzione di testosterone sarà soppressa causando atrofia dei testicoli, ci sono buone notizie riguardo a questo evento. Una volta interrotto l’uso di tutti gli steroidi anabolizzanti e tutti hanno eliminato il sistema, la produzione naturale di testosterone riprenderà e i testicoli torneranno al loro stato normale.

Nozioni di base di Dianabol

Dianabol o Dianabol è uno steroide anabolizzante derivato dal testosterone che comprende l’ormone steroideo attivo Methandrostenolone. Disponibile come Dianabol steroidi iniettabili si trova normalmente nella sua forma orale. Due volte più anabolico come il testosterone Dianabol è solo la metà di androgeni. Come un orale o iniettabile, Dianabol appartiene alla famiglia degli steroidi anabolizzanti C17-alfa alchilata (C17-aa) che si riferisce a un cambiamento strutturale dell’ormone alla diciassettesima posizione di carbonio. È questo cambiamento che consente al composto di sopravvivere al primo passaggio attraverso il fegato; tuttavia, lo rende anche tossico per il fegato. Un male necessario per assicurare la sopravvivenza degli ormoni, la natura epatotossica di Dianabol è forte ma non è così forte come molti altri steroidi C17-aa.

Dianabol agisce in modo potente e veloce grazie alla sua capacità di promuovere la sintesi proteica, la glicogenolisi e la ritenzione di azoto. Promuovendo la sintesi proteica, la velocità con cui le cellule costruiscono le proteine è aumentata, e questo è importante in quanto le proteine sono i mattoni della muscolatura. Quindi abbiamo la glicogenolisi e non esiste steroidi che promuovano questa azione meglio di Dianabol. Aumentando la glicogenolisi si aumenta il consumo di carboidrati; in breve, il nostro corpo è in grado di utilizzare meglio tutti i carboidrati che consumiamo. Questo è un enorme vantaggio in quanto i carboidrati rappresentano una delle fonti di energia primaria e di conseguenza benefico per qualsiasi atleta. Da lì siamo rimasti con la ritenzione di azoto, un catalizzatore anabolico di prima qualità che protegge in gran parte il nostro corpo da uno stato catabolico.

Con un’emivita attiva di circa 8 ore, Dianabol deve essere assunto quotidianamente durante l’uso per mantenere livelli di ormone stabili e con il picco. La maggior parte degli atleti troverà la somministrazione due volte al giorno di dosi uguali per essere la più efficiente. Milligram per milligrammo sostanzialmente più forte di Anadrol, un altro popolare steroide per via orale è spesso paragonato a, Dianabol può normalmente essere utilizzato solo per circa sei settimane. Grazie alla sua natura di azione rapida, in questo breve periodo di tempo si possono ottenere enormi benefici; tuttavia, l’uso deve essere di breve durata se il fegato deve essere protetto a causa della sua natura epatotossica.

Gli effetti collaterali di Dianabol

Generalmente ben tollerato dalla maggior parte degli uomini adulti sani, Dianabol porta possibili effetti collaterali. Di tali effetti, gli effetti collaterali più comuni di Dianabol includono quelli di natura estrogenica. Come Dianabol steroide anabolizzante derivato dal testosterone si aromatizza, riferendosi alla conversione del testosterone in estrogeni e quando i livelli di estrogeni aumentano questo può essere problematico. Quando ciò accade, il problema più comune è la ritenzione idrica, che a sua volta può portare ad alta pressione sanguigna se lasciato ignorato. Per combattere questo problema il metodo più efficace è l’uso di un inibitore dell’aromatasi (AI) poiché l’IA non solo riduce i livelli di estrogeni del corpo ma inibisce direttamente anche il processo dell’aromatasi.

Un’altra area di intelligenza artificiale si rivelerà utile nella lotta alla ginecomastia (ingrossamento del seno maschile). Con l’aumento dei livelli di estrogeni, l’ormone può attaccarsi ai recettori del torace causando la crescita del seno, un effetto che nessun uomo desidererà. Mentre l’intelligenza artificiale fornirà la massima protezione, un’altra opzione è l’uso dei modulatori selettivi del recettore degli estrogeni (SERM). Funzione del SERM legandosi ai recettori nel torace evitando così il legame degli estrogeni; tuttavia, non sono sempre abbastanza forti. Anche così, se un SERM è sufficiente per proteggerti dagli effetti collaterali di Dianabol, sono la scelta migliore in quanto l’IA può avere un impatto negativo sui lipidi del sangue. Inoltre, Dianabol stesso può avere un impatto negativo sul colesterolo in misura abbastanza significativa. Se questo deve essere evitato, una dieta colesterolo amichevole è indispensabile così come un sacco di attività cardiovascolare. Inoltre, questo impatto negativo o ceppo cardiovascolare di Dianabol può avere un impatto negativo sulla pressione sanguigna rendendo ancora più imperativo uno stile di vita sano. Dovrebbe essere ovvio; non dovresti integrare con Dianabol se soffri già di pressione alta o colesterolo.

Gli effetti collaterali di Dianabol ricadono in gran parte nella categoria correlata agli estrogeni, ma quelli di natura androgena sono possibili. Può verificarsi la crescita dei peli dell’acne e del corpo; tuttavia, problemi come la caduta dei capelli e l’allargamento della prostata sono quasi sconosciuti. Dianabol condivide un tasso di conversione simile al testosterone con la 5-alfa reduttasi, l’enzima responsabile della conversione del diidrotestosterone (DHT). Anche così, questa relazione è di natura minuscola e l’uso di inibitori della 5-alfa reduttasi come la Finasteride si rivela non necessario.

Oltre a questi effetti, chi usa Dianabol deve considerare la sua natura epatotossica. Per questo motivo, se il fegato deve essere protetto, le dosi e le durate di utilizzo sono imperative. Dianabol non dovrebbe mai essere usato per più di 6 settimane e le dosi non dovrebbero superare i 50 mg al giorno. La maggior parte degli uomini avrà bisogno solo di 20mg a 30mg al giorno, ma 50mg possono essere tollerati se vengono seguite pratiche responsabili. Naturalmente, tutto ciò presuppone che tu abbia un fegato sano per cominciare. Durante l’uso, mentre i valori degli enzimi epatici aumenteranno, se l’individuo evita il consumo eccessivo di alcol, nella maggior parte dei casi tutti i farmaci OTC, laddove possibile e responsabile, andranno bene. Dovrebbe essere notato; evitare tutti gli alcolici è normalmente la cosa migliore e per quanto riguarda i farmaci OTC, molti sono proprio come se non fossero più epatotossici di molti steroidi anabolizzanti.

Una nota finale sugli effetti collaterali di Dianabol, al contrario di qualche mito di forum di steroidi Dianabol sopprimerà la produzione naturale di testosterone. Gli studi hanno dimostrato che solo 15mg al giorno da solo sono sufficienti per ridurre i livelli medi di testosterone plasmatico di quasi il 70% e questo non sta prendendo in considerazione l’uso di altri steroidi anabolizzanti. Per questo motivo l’uso del testosterone esogeno è essenziale quando si integra con Dianabol.